TOMMASINO RENT CAR - NOLEGGIO FERRARI E AUTO DI LUSSO

Eventi Noleggio Ferrari e Auto di Lusso



OFFERTE NOLEGGIO LUXURY CAR

Informazioni sul Noleggio Ferrari

Con Tommasino Rent Car è possibile noleggiare FERRARI e auto di lusso per una giornata, per un week-end, per un mese o con soluzioni personalizzate. Ritiro in Sede a Torino o consegna gratuita su Milano ed entro 300 km di distanza in Italia e all'estero.

Corso Pilota Avanzato - 7/8 Maggio 2013 - Varano


Il Corso Pilota Avanzato è riservato ai clienti Ferrari che abbiano già partecipato al corso di Guida Sportiva. Il corso si tiene presso l’Autodromo Paletti di Varano dè Melegari in provincia di Parma, struttura perfettamente e tecnologicamente attrezzata per corsi di guida sportiva con vetture ad alte prestazioni. Per gli allievi è previsto un uso intensivo delle vetture Ferrari e nozioni avanzate di guida veloce e di controllo vettura grazie ad una maggiore personalizzazione didattica.Tra le numerose attività specialistiche, il corso Avanzato include sessioni in pista con acquisitori dati a bordo vettura ed analisi telemetria, guida in pista con procedura di pace-car, esercizi di controllo vettura in condizioni limite, ed una prova di abilità finale con classifica assoluta, nonché la possibilità di iniziare a familiarizzare con il modello Challenge.

GP di Spagna - dal 10 al 12 Maggio 2013 - Montmelò


Il circuito di Barcellona a Montmelò si trova in un'area non lontana dall'aeroporto di Girona, a 35 km dalla splendida città di Barcellona, famosa per l'architettura di Gaudì e il museo di Picasso . E' una pista che i piloti conoscono molto bene, oltre ad essere una delle piste su cui a febbraio vengono svolti i test ufficili F1. Il paddock club è situato nella terrazza prospiciente i box, da cui è possibile assistere a tutte le operazioni che si svolgono in pit lane e respirare l'atmosfera delle fasi che precedono la gara. Il pacchetto include l'accesso al Ferrari Formula 1 Club per il weekend di gara, le appearances dei piloti, la visita privata ai box, il pit walk about nella pit lane ad orari stabiliti, open bar e ristorazione, e i vari ed esclusivi regali che vengono consegnati agli ospiti, assistiti in ogni esigenza da personale Ferrari.